preloder

Termini e condizioni

TERMINI DEL SERVIZIO OVERTURE

Versione 1.0 del 1/9/2017

FINALITÀ
Il Sito è di proprietà di [ ] con sede legale in [ ], iscritta al Registro delle Imprese di [ ], REA n. [ ], P.IVA. e codice fiscale n. [ ].

Il Sito ospita “Overture”, una piattaforma tecnologica che automatizza la gestione di progetti e la collaborazione di professionisti ed imprese.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL SERVIZIO E MODIFICHE
L’Utente riconosce che, accedendo o utilizzando il Sito, sta concludendo un accordo vincolante da un punto di vista legale con Overture disciplinato dai Termini del Servizio che accetta espressamente.

L’Utente riconosce che Overture potrebbe modificare i Termini del Servizio, ad esempio per conformità a nuove disposizioni di legge. Pertanto, l’utente è tenuto a controllare regolarmente i Termini del Servizio. Le modifiche non avranno valore retroattivo ed entreranno in vigore non prima di quattordici giorni dopo la data di pubblicazione.

I Termini del Servizio regolano il rapporto tra Overture e l’utente e non fanno sorgere diritti in favore di soggetti terzi.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
L’accesso al Sito non implica alcuna cessione o licenza da parte di Overture all’utente dei Diritti di Proprietà Intellettuale.

PRIVACY POLICY
La privacy policy di Overture è disponibile al link http://www.overture1.com/privacy.

OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE
L’Utente si impegna a non utilizzare il Sito in modo improprio.

A titolo meramente esemplificativo, è vietato usare il Sito con modalità o per finalità non consentite dalla legge, per diffondere virus informatici, compiere attività che possano compromettere la sicurezza del Sito o della Piattaforma, accedere al Sito usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper), denigrare, intimidire o infastidire altri Utenti.

FACOLTÀ DI OVERTURE
Overture può modificare o sostituire il nome del dominio del Sito in qualunque momento a propria insindacabile discrezione.

Qualora Overture rilevi violazioni da parte dell’Utente rispetto a quanto previsto nei Termini del Servizio, Overture potrà, a proprio insindacabile giudizio e senza che ciò comporti obblighi risarcitori in favore dello User:

(a) negare all’utente successivi accessi o iscrizioni al Sito o alla Piattaforma;
(b) intraprendere nei confronti dell’utente ogni eventuale azione a propria tutela, ivi incluse quelle volte a ottenere il risarcimento dei danni.

Overture può modificare, aggiornare, sospendere, limitare o interrompere in qualsiasi momento, e senza responsabilità nei confronti dell’utente User, il Sito o la Piattaforma.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Overture non è responsabile nei confronti dell’utente o di chiunque altro per:

(a) perdite di profitti, clienti, uso o dati, indipendentemente dalla relativa prevedibilità;
(b) danni speciali, incidentali, indiretti, consequenziali o punitivi di qualunque tipo (anche qualora fosse stata messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni), compresi quelli (i) risultanti da perdite di profitti, uso o dati, indipendentemente dalla relativa prevedibilità, (ii) basati su eventuali presunzioni di responsabilità, tra cui violazione del contratto o della garanzia, negligenza o altre azioni illecite, oppure (iii) derivanti da qualsiasi altro reclamo risultante da, o in connessione con, l’utilizzo del Sito.

Overture non può essere considerata responsabile per errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi operativi o di trasmissione, guasti delle linee di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione di qualsiasi contenuto inerente il Sito.

Overture non può essere considerata responsabile in relazione a qualsivoglia problema o inconveniente tecnico di reti o linee telefoniche, sistemi di elaborazione online, server o provider, apparecchiature informatiche, software, errori di e-mail o del software di riproduzione che inficino la funzionalità del Sito.

I Termini del Servizio non limitano né escludono la responsabilità di Overture per dolo o colpa grave.

Le limitazioni ed esclusioni nella presente Clausola si applicano nella misura massima consentita dalla legge.